Li abbiamo conosciuti con la trasmissione televisiva “Il contadino cerca moglie” , e dopo un anno, sono forse una delle poche coppie “sopravvissute , della trasmissione.

All’inizio, Michele, non ci credeva troppo, anche se in realta’, in cuor suo, un poco ci sperava.

Per lui Valentina era troppo bella, e aveva paura, che volesse solo provare le luci della ribalta, di una trasmissione televisiva.

E invece sono passati 365 giorni, e il loro amore, anzichè scemare, è andato aumentando,  giorno dopo giorno; lui cercava una ragazza che amasse gli animali e la natura, e, nell’imprevedibilità di una trasmissione televisiva, l’ha trovata, e assieme a lei, hanno fatto tanti sacrifici, che , alla fine sono stati ricambiati da risultati molto positivi.

Li siamo andati a trovare , con la nostra redazione alcuni mesi fa, e abbiamo trascorso, un po di tempo con loro, sempre assieme ai loro animali, con i quali condividono buona parte della loro giornata.

Il lavoro non ha assolutamente spaventato Valentina, e lo abbiamo visto sin dalle prime puntate della trasmissione, dove a dire la verita’ , avevamo fatto anche il tifo per lei…perchè a naso… ci sembrava la piu’ adatta a Michele…

Tanti Auguri, ragazzi…..