Era una notizia che in tanti aspettavamo.
Poste Italiane, per gestire l’aumento del flusso di clientela degli Uffici Postali della provincia di Foggia previsti durante il periodo estivo, ha deciso di potenziare il servizio a sportello delle sedi di Anzano di Puglia, Carpino, Isole Tremiti, Orsara di Puglia e Rodi Garganico. L’obiettivo è quello di assicurare le migliori soluzioni non solo ai residenti, ma anche ai turisti che frequentano questi Uffici Postali.
Il potenziamento degli Uffici Postali dei piccoli comuni a “vocazione turistica”, che hanno cioè, in base ad una serie di parametri, un’attrattività e una potenzialità turistica, è parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.
Real Vico – Virtus Carpino, pace fatta dopo le polemiche sul campo sportivo
San Nicandro Garganico: Arrestato 34enne per furto aggravato in attività commerciale
Crisi amministrativa in Provincia di Foggia: mozione di sfiducia contro Nobiletti
Forte Terremoto a San Nicandro Garganico: Scossa Avvertita da Bari a Montesilvano
Foggia: esattamente 20 anni fa, il crollo di Viale Giotto
Schiapparo, demolizioni in corso di tre immobili Si tratta di violazioni amministrative reiterate in termini di abusivismo
E’ tornata la pantera! Avvistamenti tra Lesina e Poggio Imperiale…
GRANATA: “PER IL RILANCIO DELLA CAPITANATA OCCORRE COSTRUIRE UNA RETE DI PROSSIMITÀ
Rodi Garganico: Vodafone e operatori virtuali annessi in tilt….la nostra segnalazione
RODI GARGANICO WATER DAY 2025: IL GARGANO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA