
È ancora da quantificare il bottino della rapina avvenuta questa mattina ai danni di un portavalori in località San Nazario, nel comune di San Nicandro Garganico sulla strada verso Apricena.
Intorno alle 7:30, stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri che indagano sull’accaduto, il furgone, che era scortato da un’auto della vigilanza, sarebbe stato affiancato da due auto e indotto a fermarsi. A terra sei, sette uomini armati e con volto coperto hanno tenuto sotto tiro il personale di scorta e trasferito il carico di sigarette e tabacchi in un altro furgone, per poi dileguarsi.
La rapina è avvenuta senza feriti né esplosioni di arma da fuoco. Indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia.
Fonte:
www.sannicandro.org
Sannicandro G.co: Emergenza maltempo, attivato il Centro Operativo Comunale.
Mamme dei Vicoli star di Lacus, Cagnano Varano vince il contest della Terra dei Laghi.
Ischitella: Chiusura provvisoria dell’ufficio postale.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Cagnano Varano il 28 settembre: è ufficiale
Poste Italiane: nuovo accesso da Lugano, attenzione, potrebbe essere una truffa
Cagnano Varano-San Nicola Imbuti: Esercitazione “Leone Alato 2023”.
Tommaso Paradiso, Baustelle – Amore indiano
VICO DEL GARGANO FESTEGGIA: UN MILIONE DI EURO PER IL NUOVO STADIO
FOGGIA – Arrestati 4 Sospettati di Caporalato nell’Agro Foggiano: Centinaia di Braccianti Sfruttati
Voila’, I francesi non si rassegnano: La nostra canzone era la piu’ bella, peccato che sia copiata (e anche male)
PER ASCOLTARE GARGANO FM clicca Q U I