CONSIGLIO COMUNALE: AD APRICENA LE TASSE NON AUMENTANO, NONOSTANTE I RINCARI. APPROVATI IMPORTANTI PUNTI IN DISCUSSIONE.

APRICENA.- Nell’ultima seduta di consiglio comunale molti sono stati i punti in discussione.
Nonostante i rincari delle ultime settimane che stanno mettendo in seria difficoltà molti Comuni Italiani, la nostra Amministrazione Comunale non ha aumentato nessuna tariffa, né tassa comunale, approvando le stesse aliquote ormai in vigore dall’anno 2014, con il voto della sola maggioranza.
Si continuano a garantire servizi  efficienti, senza aggiungere tasse per i cittadini.
Imponente l’elenco delle opere pubbliche in partenza e programmate per i prossimi mesi, attività ormai nota a tutti i livelli e finalmente riconosciuta anche dalla minoranza in consiglio comunale.
Approvati anche gli importanti punti per l’acquisizione al patrimonio pubblico di aree già ad uso pubblico, ma mai formalmente espropriate. Sarà possibile continuare a migliorare e riqualificare aree che vivono in uno stato di abbandono. Il Comune di Apricena aderisce al progetto dell’Associazione “Italy carbon free”, finalizzato alla creazione di comunità energetiche per portare benefici energetici ed economici ai nostri cittadini.
Nonostante il periodo di grande incertezza internazionale, la nostra Amministrazione Comunale continua senza sosta a lavorare per attuare il programma amministrativo, migliorare la città e la qualità della vita dei cittadini apricenesi, nel solco del lavoro ormai iniziato 10 anni fa che tanti benefici ha portato alla nostra comunità.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE