Doppio innesto under per il Calcio Foggia 1920. Firmano alla corte di Mancini i due giovani Manlio Di Masi e Davide Di Stasio. Di Masi è un centrocampista classe 2000, Di Stasio un portiere classe 2001, entrambi hanno fatto parte della rosa della Primavera rossonera lo scorso anno che ha disputato il campionato di Primavera 2. Dopo esser partiti in ritiro con Mancini, I due ragazzi hanno firmato il contratto quest’oggi.
tutte le news su DILETTANTI FOGGIA
Sanità, Gargano tradito. Il Sindaco di Rodi Garganico, Carmine d’Anelli attacca la Regione: «Pentassuglia non ascolta e non ha visione del territorio. Pronti alle barricate»
Torre Mileto, 17enne muore investito da un’auto all’alba
San Nicandro, Tragedia sulla Strada: Arrestato 18enne al Volante, Positivo a Droga e Alcol
Rodi Garganico, Incidente Grave: 66enne Travolto, Elitrasportato in Codice Rosso
San Severo, scontro sulla Statale 16: Due feriti
Angelina Mango e Mengoni: Canto d’amore Video e recensione
Cerignola, Festa di Ripalta: presentato il programma, chiude Sal da Vinci
San Giovanni Rotondo Sceglie Floriana Natale: La Fascia Tricolore al Centrodestra con il 55,54%
Confermato il Presidio Estivo dei Carabinieri: Marina di Lesina Punta sulla Sicurezza
Rodi, al via da domani la nuova raccolta differenziata










