Cari amici di Gargano FM, come sapete, dal 5 all’ 11 settembre si terrà la terza edizione della Vieste in Love, una rassegna dedicata all’amore. Come ogni anno, la città si prepara ad accogliere un fiume di cuori che arricchiranno le viuzze, i balconi, le vetrine e i luoghi simbolo della città. I residenti della città garganica saranno come sempre i protagonisti dell’evento, e siamo sicuri che sapranno accogliere tutti gli ospiti con il calore e l’entusiasmo che li contraddistinguono.

E’ un piacere dare il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno all’evento Terrazze sonore, live music from the balconies nel centro antico di Vieste. Sarà una splendida occasione per ascoltare della ottima musica dal vivo, mentre si passeggia per le vie del centro storico. Grazie alla collaborazione dell’Associazione musicale Nuova Diapason Vieste, i musicisti suoneranno direttamente dai balconi e dalle terrazze delle case dei viestani.

Fra i musicisti ci sara’ il duo composto da Otto-Karl Wagner e Lucio Palazzo (sax e contrabbasso), Simone Ciliberti e Antonio Pio La Marca (pianoforte e sax), Leonardo Talamo e Natalia Pellegrino (chitarra e voce), Michele Emanuele Pio Surgo e Marco Lenoci (pianoforte e contrabbasso), Andrea e Christian Pepe (chitarra e contrabbasso), Emanuela Raduano e Nela Francesco (chitarra con voce e pianoforte), Michele Bottalico e Davide Gentile (voce e violino), Stefano Biscotti e Carmela Pupillo (chitarra e voce) ed il trio composto da Francesco Monaco, Domenico Marino e Rocco Marino (pianoforte, tromba/voce e chitarra). Siamo sicuri che tutti coloro che parteciperanno trascorreranno una serata piacevole e indimenticabile.