Ritrovato Rocco Fontana: il sollievo di Vico del Gargano
Ritrovato Rocco Fontana: il sollievo di Vico del Gargan
VICO DEL GARGANO – Una buona notizia, Rocco Fontana, il concittadino di cui si erano perse le tracce, è stato ritrovato in discrete condizioni di salute. L’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco attraverso i canali social, dove ha voluto condividere con la cittadinanza l’esito positivo delle ricerche.
Le operazioni di ricerca
Ore di apprensione per Vico del Gargano, che si sono concluse nel migliore dei modi grazie al coordinamento e all’impegno incessante delle forze dell’ordine. Le operazioni hanno visto in prima linea la Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano, i Vigili del Fuoco e le Giacche Verdi, che hanno battuto il territorio con professionalità e dedizione fino al ritrovamento dell’uomo.
Il ringraziamento delle istituzioni
Il primo cittadino non ha mancato di esprimere la propria gratitudine verso tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche: “Ringrazio tutte le forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di ricerca. Grazie di cuore per quello che fate”, ha dichiarato il sindaco, interpretando il sentimento di sollievo e riconoscenza dell’intera comunità
