giannone moda

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”


Con queste significative parole di Madre Teresa di Calcutta vi informiamo che l’iniziativa benefica nata dal cuore, “Giannone Moda & Asd San Marco insieme per donare”, ha riscosso un grandissimo successo.
Tutti i 121 manufatti realizzati dalla ragazze del Giannone Moda sono stati venduti dai ragazzi dell’Asd San Marco.


L’intero ricavato è stato donato alle Suore Riparatrici dell’Istituto “M. Isabella De Rosis” di San Marco in Lamis.
La soddisfazione nelle parole del presidente Aniello Calabrese: “Appartenere ad una grande famiglia come quella dell’Asd San Marco è un privilegio.


Non siamo nuovi a queste iniziative e ogni volta è sempre emozionante.
Quando abbiamo proposto alle ragazze e alle docenti del Giannone Moda di realizzare dei manufatti si sono immediatamente attivate ed in brevissimo tempo hanno consegnato oltre cento lavoretti. In un primo momento ho pensato che forse erano troppi e non li avremmo venduti, ma poi sono scesi in campo tutti gli uomini dell’Asd San Marco e i sammarchesi hanno dimostrato per l’ennesima volta di avere il cuore grande.
Abbiamo vinto una gran bella partita tutti insieme.


Ringrazio quanti hanno acquistato i prodotti e tutti coloro che hanno contribuito per il successo dell’iniziativa, il D.S. del Giannone prof. Costanzo Cascavilla, le studentesse del Giannone Moda e le loro docenti.
Un ringraziamento speciale agli amici sempre presenti dei punti vendita Ottica Stilla, Piante e Fiori Padre Pio, Colorificio Pettograsso, I Sapori dell’Orto, Bar del Centro, Tabacchino Anna Claudia Cursio, Panificio L’Addolorata e gli amici di San Marco in Lamis.org

 e RC102″