I militari della Stazione Carabinieri di San Nicandro Garganico hanno arrestato un 34enne del luogo con l'accusa di furto aggravato e violazione della Sorveglianza Speciale di P.S. Il provvedimento è stato eseguito in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Foggia. Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno rivelato che, nel mese di febbraio scorso, l'uomo si era introdotto nottetempo in un'attività commerciale. Dopo aver forzato la porta d'ingresso, si è impossessato del denaro presente nel registratore di cassa. Durante le indagini sono emerse anche numerose violazioni della Sorveglianza Speciale, misura di prevenzione che gli era stata imposta. Il 34enne, infatti, era stato sorpreso più volte allontanarsi dalla sua abitazione in orari vietati. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di Foggia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
I militari della Stazione Carabinieri di San Nicandro Garganico hanno arrestato un 34enne del luogo con l’accusa di furto aggravato e violazione della Sorveglianza Speciale di P.S. Il provvedimento è stato eseguito in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Foggia.
Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Foggia, hanno rivelato che, nel mese di febbraio scorso, l’uomo si era introdotto nottetempo in un’attività commerciale. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, si è impossessato del denaro presente nel registratore di cassa. Durante le indagini sono emerse anche numerose violazioni della Sorveglianza Speciale, misura di prevenzione che gli era stata imposta. Il 34enne, infatti, era stato sorpreso più volte allontanarsi dalla sua abitazione in orari vietati.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.