San Severo: Donna uccide il marito al culmine di una lite familiare
San Severo: Donna uccide il marito al culmine di una lite familiare
Tragedia in via Matteo Tondi: Mario La Pietra muore accoltellato
Un litigio familiare si trasforma in tragedia a San Severo. Nella serata del 5 marzo, intorno alle 21, Mario La Pietra, 29 anni, è stato colpito da una coltellata all’addome. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Teresa Masselli Mascia, dove purtroppo è deceduto nella notte.
Indagini in corso
A ferire mortalmente La Pietra sarebbe stata la compagna, come lei stessa avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine. Tuttavia, gli investigatori stanno ancora ricostruendo la dinamica dei fatti. Non è chiaro se la coltellata sia stata inferta volontariamente o sia stata il tragico esito di una colluttazione.
Attualmente, non risultano persone fermate o indagate, mentre i carabinieri continuano a raccogliere elementi utili per chiarire il contesto della vicenda.
Una comunità sotto shock
Mario La Pietra non aveva precedenti e non era legato ad ambienti criminali. La sua morte ha lasciato sgomenti amici e conoscenti. Il giovane lascia due figli piccoli.
La sindaca di San Severo, Lidya Colangelo, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale: “La nostra città è stata scossa da questa terribile notizia. Assicureremo supporto psicologico alle famiglie e ai figli, garantendo la vicinanza dei servizi sociali. Ci stringiamo attorno a questo dolore e assicuriamo il nostro aiuto alle forze dell’ordine”.