SOSPESI I TRENI TRA APRICENA E SANNICANDRO GARGANICO: SERVIZI SOSTITUITI CON AUTOBUS DAL 26 MAGGIO AL 14 GIUGNO 2025
SOSPESI I TRENI TRA APRICENA E SANNICANDRO GARGANICO: SERVIZI SOSTITUITI CON AUTOBUS DAL 26 MAGGIO AL 14 GIUGNO 2025
Dal 26 maggio al 14 giugno 2025, tutti i collegamenti ferroviari tra Apricena e San Nicandro Garganico saranno sospesi. Al loro posto, verranno attivati servizi sostitutivi con autobus. Il provvedimento è temporaneo, ma impatta in modo diretto sui pendolari e sui viaggiatori che ogni giorno si muovono lungo la tratta.
Per garantire i collegamenti verso Foggia, l’organizzazione dei servizi è stata rimodulata. In particolare:
Tutti gli altri collegamenti che da San Nicandro sono diretti a Foggia saranno operati interamente con autobus. Invece, per i treni in partenza da Apricena, il servizio sarà così strutturato:
Cambiamenti anche per chi parte da Cagnano Varano: sempre dal 26 maggio all’8 giugno 2025, il treno 23605 sarà soppresso. Il tratto tra Cagnano Varano e Apricena verrà coperto da autobus.
Un periodo di modifiche che richiede attenzione da parte di chi si sposta quotidianamente. È consigliato controllare gli orari aggiornati e organizzare in anticipo gli spostamenti per ridurre al minimo i disagi.
#fergargano #apricena #sannicandro #cagnano
