“Foggia è il centro della Regione Puglia, è il giocatore forse con maggiori possibilità di miglioramento che abbiamo per diverse ragioni, innanzitutto per la sua posizione geografica e la disponibilità di acqua, per l’intraprendenza e l’onestà dei suoi cittadini, per la rabbia che Foggia ha accumulato negli anni che, se viene impiegata in modo razionale, può essere un’energia molto forte”.

Sono queste le parole del Presidente Emiliano ,  che ha presentato, in mattinata, assieme al vicepresidente Piemontese  e al direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò ,  i 4 voli che saranno disponibili, a partire da settembre prossimo .

Dopo 11 ani di conferme e delusioni, l’aeroporto di Foggia, torna ad essere operativo, consentendo di collegare la città a Milano, Torino , Catania e Genova.

A sovvenzionare , l’inizio dell’attivita’ della compagnia Greca Lumiwings, sarà la Regione Puglia, nella speranza che possano decollare anche le attività della compagnia, che potrebbe addirittura inserire nuove destinazioni, nel caso lo ritenesse opportuno.