Hanno evitato il peggio i volontari dell’ AVERS di San Nicandro Garganico, questo pomeriggio, in un appartamento sito in via Rattazzi, una traversa di via don Sturzo, dove si era sviluppato un principio di incendio.
Un incidente domestico, sembra, all’origine, probabilmente dovuto ad un tubo del gas difettoso. I volontari hanno operato il primo intervento estinguendo le fiamme con l’ausilio di estintori, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.
Gli inquilini si sono prontamente riversati in strada, per cui non si registrano danni a persone. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione.
Matteo Vocale
fonte: www.sannicandro.org
Scontro auto-moto tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto: traffico in tilt e intervento dell’elisoccorso
Foggia, clonavano auto rubate usando rottami incidentati: smantellata la rete del riciclaggio
Sanremo 2027: Stefano De Martino svela le date ufficiali con un annuncio a sorpresa
San Severo : arriva il commissario prefettizio Francesco Cappetta
San Marco in Lamis diventa la capitale delle promesse musicali: al via il 12° Concorso Nazionale
Notte di paura a Cerignola: esplosione in pieno centro, svaligiato il bancomat della BPM
San Severo, il j’accuse di Lidya Colangelo dopo la caduta: «Un tradimento del mandato ricevuto dai cittadini»
Antincendio: la Protezione Civile Puglia schiera una flotta aerea propria per il prossimo triennio
Occhio alla truffa degli “haters”: quando la provocazione social diventa un business legale
DeKarredo Mobili è Campione Provinciale! Un trionfo che riempie di orgoglio San Nicandro
PER ASCOLTARE GARGANO FM clicca Q U I










